Biglietto per Leda

>> giovedì 4 settembre 2008



E' iniziato un nuovo anno, siamo pieni di buoni propositi,
delle migliori intenzioni che immancabilmente verranno
deluse lungo la strada.

Iniziamo cara Leda ma con la consapevolezza che ormai i tempi sono cambiati e basta essere troppo servili o accondiscendenti, tanto non migliora di certo le cose.

Una bella sana utile ed educata mandata a quel paese alle persone giuste farà si che Tu ti sarai sfogata e loro cercheranno di non farti più arrabbiare......

SALUTI DA SISIFO

1 Cosa mi dite?:

Unknown 6 settembre 2008 alle ore 07:20  

Ciao Sisifo, grazie per il tuo invito, sono subito accorsa a trovarti! A dire la verità già ieri pomeriggio ero passata (tramite un tuo commento su "creare blog") ma non ero in condizioni di lasciarti un commento! Troppo stanca! Non che ora sia fresca come una rosa.... Mi piacciono i tuoi lavori grafici, io non saprei da dove iniziare.... Complimenti davvero! Ma tornerò a farti visita! Un augurio che il tuo masso non sia troppo pesante in questo sabato!!!

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP