Barzellette sull'estate

>> mercoledì 26 agosto 2009





Alcune barzellette d'estate prese qua e la nel web



Una coppia va dal dottore. "Dottore" dice lui "come mai dopo aver fatto la prima volta l'amore sento un freddo ma un freddo... e dopo la seconda sento un caldo ma un caldo..." Interviene subito la moglie: "Dottore, ve lo dico io, perché se ne fa una in inverno ed una in estate!"



Fine della scuola, Pierino viene mandato dai genitori in vacanza dai nonni in campagna dove vi resterà per tutta l'estate. Dopo tre giorni con meraviglia dei genitori, Pierino entra in casa con la faccia triste. Come mai Pierino sei tornato a casa, non ti trovavi bene dai nonni? Dicono i genitori all'unisono. Veramente mi trovavo bene, pero'il primo giorno è morta la gallina e l'hanno fatta mangiare a Pierino, il secondo giorno è morto il coniglio e l'hanno fatto mangiare a Pierino, questa mattina sono partito in fretta perché è morto il nonno.



Un carabiniere dice a un suo collega: "Questa estate andro' in vacanza a cavallo tra luglio e agosto."-"Io, invece, a settembre e ci andro' in treno."



Siamo in piena estate, nel mese di luglio. Due amici si recano ad una fiera. Stanno per entrare ed uno tira fuori due biglietti omaggio da far vedere alla biglietteria. Li consegna ad un uomo che gli dice: "questi biglietti non sono validi". I ragazzi, meravigliati, lo guardano dicendo: non è possibile! C'e' scrito sopra che sono per questa fiera e sono due inviti omaggio!". Ed il signore: "appunto, sono omaggio! Ma adesso siamo a luglio e servono i biglietti oluglio!!



Due industriali milanesi si incontrano in montagna e gustando insieme un punch, sulla veranda di uno chalet, si raccontano come hanno trascorso le vacanze. Io, dice il primo, ho passato l'estate a Portocervo, con il mio trenta metri,...ma la gente mi annoiava...! Io, dice il secondo, con il mio quaranta metri ho fatto la costa tirrenica: Porto Ercole, Punta Ala, Forte dei Marmi...ma anche lì, una noia terribile...! Mentre sono in conversazione entra il cameriere sulla veranda ed uno dei due per coinvolgerlo con magnanimità nel discorso, gli chiede: "e tu,..Giacomo, come hai trascorso l'estate?" "Guardi, signore..." risponde l'uomo "...sono stato a Rimini,...e con il mio venti centimetri,... mi sono proprio divertito...!!"




15 Cosa mi dite?:

duhangst 26 agosto 2009 22:31  

La prima barzelletta è micidiale.

Nadir 27 agosto 2009 12:13  

Noooo! quella sui carabinieri mi fa cadere le braccia! :-DDDD

Ormoled 27 agosto 2009 20:49  

Grande Sisifo, buona serata :)))

stella 27 agosto 2009 22:25  

Divertenti, Sisifo!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ 28 agosto 2009 18:30  

ciao sisifo! dopo le ferie, eccomi di nuovo tra i blog..... come è andata questa estate? qua è stato caldissimo!!!! tu hai risolto i problemi con il template? se hai bisogno, fammi sapere,io ci sono!!

un saluto a presto
Moka
:)

olimpia 28 agosto 2009 20:21  

divertentissime, non le conoscevo... buon fine settimana un'abbraccio Olimpia.

olimpia 28 agosto 2009 20:21  

divertentissime, non le conoscevo... buon fine settimana un'abbraccio Olimpia.

Buba 29 agosto 2009 21:50  

w i carabinieri ... sigh.... grazie per queste ultimo gocce estive

Paola 2 settembre 2009 01:30  

Grazie Sisifo, il tuo post mi ha fatto bene! specialemente la seconda e la terza mi hanno fatto ridere proprio di cuore.
Un caro saluto

Bastian Cuntrari 3 settembre 2009 14:24  

Ehi, ma che bel restayling del blog! La foto è splendida e le tue perle di buonumore imperdibili. Grazie, Sisisfo.

Bastian Cuntrari 3 settembre 2009 18:17  

O.T.: se passi da me, c'è un lavoro che ti aspetta... ahahah!!!

Sacco 4 settembre 2009 02:43  

Ciao, perdonami per l'off topic. Sono Sacco, creatore e gestore di "Ricette Blog". Mi farebbe molto piacere se accettassi la mia proposta di scambio link, fammi sapere. ;-)

Blogroll di "Ricette Blog"

olimpia 4 settembre 2009 06:11  

ti auguro un bellissimo fine settimana un'abbraccio Olimpia.

koala 10 settembre 2009 01:22  

Grazie per le risate, sempre benvenute!!!
Spero che arrivi un po' di fresco se no' vieni qui, si sta bene!!!

«°*°♥*SERENA*♥°*°» 10 settembre 2009 10:42  

uahahahahaha!! ^___^ che divertenti!! Comunque complimenti anche per la nuova intestazione del blog!!

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP