Un piccolo sorriso

>> domenica 27 settembre 2009


Ragazzi forse riuscirò a trovare un pò di tempo per me e per il mio blogghino .(sono stato occupato con un masso ih! ih!)
Nel frattempo un piccolo sorriso
Al bar: "Se mescola così il caffè perde l'aroma!" "Che mi frega, tanto io sono della Lazio!"
Che cos'è una polka? Una cinese di facili costumi
Che cosa sono gli ormoni? Sono gli improntoni dei piedoni.
Ciao ciao a presto

6 Cosa mi dite?:

Paola 28 settembre 2009 alle ore 01:50  

Grazie Sisifo: un sorriso fa sempre bene.
Un caro saluto

Bastian Cuntrari 28 settembre 2009 alle ore 11:36  

Guai a te se cambi il giorno di pubblicazione di queste chicche sorridenti: fai iniziare bene la settimana, Sisifo! Un bacione.

Gianna 28 settembre 2009 alle ore 11:41  

Bentornato...
Ti fai desiderare, eh?
Ti perdono, perchè mi hai fatto ridere!
Bacione, Sisifo.

Ormoled 28 settembre 2009 alle ore 14:57  

Ciao Sisifo, buona settimana

Lo 28 settembre 2009 alle ore 22:28  

bello sorridere così mentre ti si aspetta :)

DolceBuba 29 settembre 2009 alle ore 08:15  

forse ?! su su, vediamo di darci dentro ! ;-)

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP