Delusione

>> lunedì 15 marzo 2010


Delusione, dalla vita che stai vivendo, delusione dalle persone che ti circondano che credevi di conoscere e non è così, delusione dalle cose che ti accadono fai del tutto per migliorarle ma non c'è verso, non cambiano.

Ecco i miei sentimenti di questi giorni.

Ti dicono a parole quanto ti vogliono bene e con i fatti dimostrano un'altra cosa pensando solo a loro.

Pensavo di aver già dato ed adesso che forse c'era un pò di serenità nell'aria è stata spazzata via da questo menefreghismo dilagante soprattutto nei confronti dei sentimenti degli altri.

Vorrei avere una bella corazza dura, fregarmene di tutti e di tutto e pensare solo a Me. Come fanno in tanti Come sarebbe meno amara la vita.Ma bisogna nascerci con un bella pelliccia sullo stomaco o con un carattere da menefreghisti ... forse nella prossima vita... forse...forse...



8 Cosa mi dite?:

Paola 16 marzo 2010 alle ore 08:56  

Sai, caro Sisifo,penso che neppure in un'altra vita potresti nascere con il pelo sullo stomaco! la tua sensibilità ne è la prova. Quando siamo fatti in un certo modo a volte pare che la gente si diverta quasi a farci soffrire.
Coraggio, cerca quel tanto che puoi, di fregartene un pochino e...vai avanti!!! Un abbraccio

Bastian Cuntrari 16 marzo 2010 alle ore 12:14  

Quoto Paola: neppure nelle prossime cento vite, amico caro! Ma tieni duro: e se hai bisogno di un po' di cattiveria, fammelo sapere... Io ne ho da vendere, ma per te sarebbe gratis!
Un bacione.

Anonimo 17 marzo 2010 alle ore 23:08  

la penso come Paola.... nemmeno in un'altra vita tu riusciresti ad avere il pelo sullo stomaco!!!
noi siamo così e ne dobbiamo essere fieri...perchè anche se un pò di cattiveria ci renderebbe la vita meno amara.... pensa un po' che tristezza se tutti fossero menefreghisti!!!!!!!!!!!! falli fare...tanto prima o poi ogni nodo arriva al pettine!!!!!!!!!!!

Anonimo 17 marzo 2010 alle ore 23:10  

smack. ci vediamo presto
MP

Ormoled 18 marzo 2010 alle ore 15:31  

Purtroppo bisogna metterle in conto certe cose, e soprattutto bisogna trarne insegnamento. La corazza serve a chi ha paura, il carattere da menefreghisti a volte aiuta ma ti fa perdere molte occasioni di vita. Non so neanche cosa è successo perchè tu ti senta deluso, ma spero ti arrivino nuove occasioni, nuove soddisfazioni, magari arrivano solo da te stesso, magari propio da quelli che non ti aspetti... ma no sta molar il buon umore :)
Ciao

Francesca 18 marzo 2010 alle ore 23:18  

Non ci si abitua mai alle delusioni. Quando pensi che non ti farai più fregare da niente e das nessuno ecco che succede ancora. Vorresti fare a pezzi tutti, salvo poi accorgerti che non sono stati loro a "fregarti" ma che sei stato tu a farti fregare, grazie alla tua ingenuità latente, al tuo voler credere che tutti siano come te. Ma sai cosa ti dico? Preferisco continuare ad essere così, ingenua, a volte bambina, ma sempre me stessa, in attesa di un'altra delusione, piuttosto che essere come loro.
Ciao Sisifo.

Anonimo 21 marzo 2010 alle ore 21:38  

Le delusioni fanno parte della vita amico mio,ma essere cattivi no ,questo mai.Chi ci delude a volte lo fa senza rendersene conto, chi ci ferisce lo fa perchè non tiene conto dei sentimenti altrui o se ne frega,ma possono cambiare.Chi invece ha il pelo sullo stomaco,come dici tu, e chi glielo leva? Rimarra cattivo per sempre e non avrà mai veri amici,non saprà mai come scalda il cuore l'amore.Un abbraccio.

Ladyimogen 21 marzo 2010 alle ore 21:43  

Le delusioni fanno parte della vita amico mio,ma essere cattivi no ,questo mai.Chi ci delude a volte lo fa senza rendersene conto, chi ci ferisce lo fa perchè non tiene conto dei sentimenti altrui o se ne frega,ma possono cambiare.Chi invece ha il pelo sullo stomaco,come dici tu, e chi glielo leva? Rimarra cattivo per sempre e non avrà mai veri amici,non saprà mai come scalda il cuore l'amore.Un abbraccio.

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP