Passata è la tempesta...

>> lunedì 10 gennaio 2011


E' passata la tempesta delle vacanze di Natale.
Shopping a tutti i costi, abbuffate e adesso ciò che avevamo comprato ci stringe da tutte le parti.
Sono cominciati i buoni propositi delle diete, dei rapporti con gli altri che poi man mano cominceranno a svanire. L'importante è concentrarsi ma senza farsi rovinare l'esistenza.
allora ridiamoci sopra così:
Un dietologo prescrive a una signora una cura dimagrante innovativa.
Dopo qualche giorno la donna si ripresenta nel suo studio:
"Dottore, la dieta è efficacissima, ho già perso tre chili, ma mi rende molto nervosa ...
Pensi che ieri ho morso un orecchio a mio marito."
"Signora, non c'è nulla di cui preoccuparsi,
un orecchio saranno sì e no cinquanta calorie ..."

In cosa consiste una dieta bilanciata?
risposta:
Un panino con la nutella per mano...

In Dieta - Perché da quando sei a dieta porti gli occhiali? - Perché ho una fame che non ci vedo!

--------------------------------------------------------------------------------

5 Cosa mi dite?:

Bastian Cuntrari 10 gennaio 2011 alle ore 17:30  

Mannaggia a te, Sisifo! Questa mattina mi sono pesata perché - da oggi - sono a dieta...
Ho scritto il peso sul calendario e pensa! era un numero talmente grosso che mi ha preso lo spazio di due interi giorni, cavolo di un cavolo!!!
Buon anno, amico mio.

duhangst 11 gennaio 2011 alle ore 09:06  

Abbuffate sì, ma mi son dato anche da fare allennandomi.. Ho limitato i danni insomma..

Paola 25 gennaio 2011 alle ore 21:48  

Ahhhhhhhhhh... che dolenti note!!!
hehehehehe
Cmq sia io ho già iniziato... i buoni propositi ci sono!!!
Ciao

Patrizia 26 gennaio 2011 alle ore 22:11  

Ciao! Simpatico il tuo blog!
Io ancora devo iniziare la dieta del dopo le feste...l'intenzione c'è.. mh!! Potrei seguire la dieta bilanciata che hai consigliato (un panino con la nutella per mano!). Comunque se per qualche giorno non seguirai la dieta,ti invito a passare per il mio blog dove troverai tante buone ricette!
A presto! Patrizia

Gianna 2 giugno 2011 alle ore 08:20  

Dove sei Sisifo?

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP