2011 ben arrivato...

>> sabato 1 gennaio 2011




Non so a voi... ma il 2010 mi è passato in un soffio, come quasi non lo avessi vissuto io, mi sono ritrovato ad un tratto a brindare il 2011 e a pensare che è già passato un decennio da quel fatidico duemila che spaventava tutti.
Eccoci qua, Mi sono ripromesso di guardare in avanti cercando di essere positivo nelle cose, anche se a volte le circostanze te lo permettono poco. Di vivere il più serenamente possibile e di pensare a me, Si voglio pensare finalmente a ME. Qui tutti chiedono, pretendono a volte impongono, voglio decidere io, non cose eclatanti ma finalmente vivendo la vita Per Me.
Vi abbraccio e auguro a tutti un 2011 per Voi, per le vostre cose per la vostra vita.Baci Sisifo
E adesso sorridiamo ;
Francesco Totti e Del Piero stanno facendo un compito al Cepu.
Tutti e due consegnano e Totti gli fa: "come è andato il compito? "
Del Piero risponde: "l’ho consegnato in bianco! "
E Totti: "anke io m’ho pensano ke avemo copiato!

Totti va dal gommista perché deve cambiare il treno di gomme della sua Porsche. Il gommista gli chiede:
- Le vuoi Pirelli?
Totti col suo solito sguardo acuto e risponde:
- No... dammele pe' la città…

Totti e il gatto
Una ragazza vede Totti con in braccio un bellissimo gatto.
Gli chiede: "Che bel gatto! E' maschio o femmina?"
E Totti: "Aho! E' maschio nun vedi che c'ha i baffi?"

Saluti Sisifo

1 Cosa mi dite?:

Paola 6 gennaio 2011 alle ore 23:36  

Ciao caro Sisifo! scusami se non ero ancora venuta a farti i miei auguri: per il Natale forse ero venuta, non mi ricordo, ma per dirti Buon 2011 sono certa di no.. Hai lasciato un commento da me mentre ero via, poi al ritorno ho avuto mille cose da fare e tante visite agli amici sono rimaste indietro. Comunque, come dici tu, è bello scoprire che ci siamo..anche solo per un saluto, anche dopo tanto tempo. Un abbraccio a presto

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP