Buone Feste ai cari amici blogger
>> lunedì 28 dicembre 2009
L'altro giorno facevo delle considerazioni. su come siete gentili e cari voi blogger nei miei confronti piuttosto che le persone con cui passo diverse ore della giornata.
False opportuniste e sono rimasto veramente amareggiato l'ultimo giorno di lavoro quando non ho sentito neanche un Buon Natale o Auguri uscire dalle loro bocche. Che tristezza. Mi dispiace poichè non riesco a essere presente sul blog come vorrei ma quel poco che riesco a vedere mi scalda il cuore. Un abbraccio cari amici e un sereno augurio di buone feste a tutti voi e ai vostri cari.
Sisifo
Perle di buon umore Natalizie
>> sabato 26 dicembre 2009
Siamo verso Natale, e il figlio di un pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Carra Beffana. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva anche il giorno dell' Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Gesu', se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina. "Carra Maddonna. Se vvuoi rivvedderre ttuo ffiglio....".
A quale velocita' va il cammello dei Re Magi? A tutta mirra!
La vita e' bella come un albero di Natale. Peccato che ci sia sempre qualcuno che rompe le palle...
Una delle renne cade e rimane a gambe all'aria, ma Babbo Natale non si scompone: ha la medicina giusta... il voltaren!
A Natale siamo tutti più buoni. Se uno ti ruba il posto auto, non rigargli la fiancata... scrivigli Buone Feste!
Aspettando Natale

Ho lasciato la porta socchiusa, potete entrare e lasciarmi il vostro pensiero di Natale
personale, intimo, condiviso,immaginario o realistico. Ciò che volete scrivere sarà ben accetto .
Cliccate sulla foto e benvenuti
Ricordando Maddy
>> lunedì 21 dicembre 2009
Grafica con effetti glitter
Voglio ricordare un amica di blog . Un saluto Maddy
Sisifo
Miracolato...a Milano
>> martedì 15 dicembre 2009
Perle amare
>> sabato 12 dicembre 2009
Due amici si incontrano dopo molti anni.Uno e' veramente mal combinato e ha un'aria depressa."Mario, come stai? Ti vedo depresso..."."Depresso? Ti ricordi mia moglie Evelina? Mi ha lasciato per andare con un rappresentante di commercio e mi ha vuotato il conto in banca".L’amico lo abbraccia: "Non te la prendere... in fin dei conti hai i tuoi figli..."."I figli ? Mia figlia fa la squillo e non la vedo da tre anni... mio figlio e' gay...".L’amico comincia a diventare imbarazzato: "Ma allora sei solo a casa ?"."Casa? Quale casa?! Mi hanno sfrattato perche' sono disoccupato e non pagavo l’affitto..."."Beh, direi che hai ragione ad essere incazzato...". "Incazzato... certo che lo sono... pensa che oggi un gatto nero mi stava tagliando la strada... mi ha visto ... si e' fermato... e si e' toccato le balle!!".
E poi il ns gatto...