Perle amare

>> sabato 12 dicembre 2009

Due amici si incontrano dopo molti anni.Uno e' veramente mal combinato e ha un'aria depressa."Mario, come stai? Ti vedo depresso..."."Depresso? Ti ricordi mia moglie Evelina? Mi ha lasciato per andare con un rappresentante di commercio e mi ha vuotato il conto in banca".L’amico lo abbraccia: "Non te la prendere... in fin dei conti hai i tuoi figli..."."I figli ? Mia figlia fa la squillo e non la vedo da tre anni... mio figlio e' gay...".L’amico comincia a diventare imbarazzato: "Ma allora sei solo a casa ?"."Casa? Quale casa?! Mi hanno sfrattato perche' sono disoccupato e non pagavo l’affitto..."."Beh, direi che hai ragione ad essere incazzato...". "Incazzato... certo che lo sono... pensa che oggi un gatto nero mi stava tagliando la strada... mi ha visto ... si e' fermato... e si e' toccato le balle!!".
E poi il ns gatto...

3 Cosa mi dite?:

Bastian Cuntrari 13 dicembre 2009 alle ore 12:17  

Meno male, Sisifo!!!
C'è un'ariaccia in giro per blog... chiudo qui, chiudo là... tutti imbronciati, incazzati e demotivati. Non si riesce più a sorridere. Tranne che da te.
Buona domenica, amico.

duhangst 13 dicembre 2009 alle ore 17:38  

:-) Beh credo che il gatto abbia avuto le sue ragioni.

DolceBuba 13 dicembre 2009 alle ore 18:35  

sono sempre belli i video come quello che hai postato....

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP