Buon 2010 a tutti

>> giovedì 31 dicembre 2009







9 Cosa mi dite?:

Ormoled 1 gennaio 2010 alle ore 11:27  

Buon 2010 Sisifo. Ciao

Gianna 1 gennaio 2010 alle ore 11:48  

Grazie Sisifo.
Con un abbraccio ti auguro un felice Anno Nuovo!

fabio r. 1 gennaio 2010 alle ore 12:39  

auguri anche a te per un anno felice e pieno di salute e tutto ciò di cui avrai voglia

duhangst 1 gennaio 2010 alle ore 14:13  

Buon anno

Paola 2 gennaio 2010 alle ore 02:15  

Grazie dell'alberello che hai messo a disposizione per gli amici!
Se ti fa piacere, nel mio blog dei premi puoi prendere l'immagine dei due uccellini che ho messo nell'ultimo post, a simboleggiare l'Amicizia.
http://premi-mondodipaola.blogspot.com/2009/12/una-certa-commozione.html

Un abbraccio.

Capitano 2 gennaio 2010 alle ore 10:08  

Felice anno nuovo!

BUENA VIDA

Lo 2 gennaio 2010 alle ore 15:12  

tantissimi auguri perchè si aun anno grandioso :)

Renata 5 gennaio 2010 alle ore 18:58  

arrivo in tempo per la Befana :-)
Grazie di cuore per gli auguri che ricambio con affetto.
Ti augiro un 2010 sereno e con qualche attimo di felicità in più.
Un abbraccio grandissimo!!!
Renata

mimi 6 gennaio 2010 alle ore 01:52  

Ciao Sisifo, come stai? Hai passato bene le feste? Io ho festeggiato a casa e sono stata bene. Dal 7 gennaio sono in ferie per una settimana e non è poco... A parte augurarti un ottimo 2010 ci tengo a dirti che mi fa piacere quando sbuchi all'improvviso! Davvero! Un abbraccio forte forte fortissimo

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP