Sorrisi per il fine settimana

>> venerdì 15 gennaio 2010


Barzallette su Totti


Francesco Totti e Del Piero stanno facendo un compito al Cepu.
Tutti e due consegnano e Totti gli fa: "come è andato il compito? " Del Piero risponde: "l’ho consegnato in bianco!
"E Totti: "anke io m’ho pensano ke avemo copiato! "


Un amico incontra Francesco Totti:- Francesco ti posso offrire un bicchiere di vino frizzante?- Ennò eh! Ma che stai a dì ahò? Che n'hai sentito a Mosca ch'è successo cor Gas Ner Vino?


Totti e il gatto Una ragazza vede Totti con in braccio un bellissimo gatto.Gli chiede: "Che bel gatto! E' maschio o femmina?"E Totti: "Aho! E' maschio nun vedi che c'ha i baffi?"

3 Cosa mi dite?:

Olimpia 16 gennaio 2010 alle ore 10:42  

Ciao grazie di essere passato, ci volevano due risate proprio carine, buona giornata Olimpia.

Bastian Cuntrari 16 gennaio 2010 alle ore 12:02  

Ahahaha!!! Sisifo, sei un grande!
Le ho già girate ad un po' di amici romanisti!!! E, detto tra noi, sono quelli che le apprezzano di più!

Ormoled 17 gennaio 2010 alle ore 09:00  

Il disegno mi ha fatto piegar in due. Le barzellette su Totti son intrmontabili.
Ciao Sisifo

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP