Sorrisi per il fine settimana

>> venerdì 15 gennaio 2010


Barzallette su Totti


Francesco Totti e Del Piero stanno facendo un compito al Cepu.
Tutti e due consegnano e Totti gli fa: "come è andato il compito? " Del Piero risponde: "l’ho consegnato in bianco!
"E Totti: "anke io m’ho pensano ke avemo copiato! "


Un amico incontra Francesco Totti:- Francesco ti posso offrire un bicchiere di vino frizzante?- Ennò eh! Ma che stai a dì ahò? Che n'hai sentito a Mosca ch'è successo cor Gas Ner Vino?


Totti e il gatto Una ragazza vede Totti con in braccio un bellissimo gatto.Gli chiede: "Che bel gatto! E' maschio o femmina?"E Totti: "Aho! E' maschio nun vedi che c'ha i baffi?"

3 Cosa mi dite?:

olimpia 16 gennaio 2010 10:42  

Ciao grazie di essere passato, ci volevano due risate proprio carine, buona giornata Olimpia.

Bastian Cuntrari 16 gennaio 2010 12:02  

Ahahaha!!! Sisifo, sei un grande!
Le ho già girate ad un po' di amici romanisti!!! E, detto tra noi, sono quelli che le apprezzano di più!

Ormoled 17 gennaio 2010 09:00  

Il disegno mi ha fatto piegar in due. Le barzellette su Totti son intrmontabili.
Ciao Sisifo

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP