E' quasi finito settembre

>> martedì 21 settembre 2010


Finalmente ho finito con lo studio e con l'esame che mi ha tenuto impegnato per tutta l'estate. E' andata abbastanza bene tutto sommato se non fosse per lo stress e la fiacca che ancora mi porto addosso.
In questo viaggio devo dire ho avuto modo di conoscere persone nuove tra queste Mirella e Cristina che se pur conosciute per caso ho stabilitico con loro un certo feeling a differenza di certe persone che credevo di conoscere da anni. E' stata la cosa forse più positiva di tutta questa avventura che ancora mi sembra surreale per come è stata impostata ed effettuata tanto frettolosamente.
E' ripreso il lavoro, anche questo con un clima direi alquanto snervante per la mancanza di polso del ns capo che in pratica ci ha fatto la solita lettera di inizio anno ( che io chiamo di vasellina non so se avete afferrato il concetto) dicendo questa è la minestra che passa il convento arrangiatevi. Staremo a vedere come si evolveranno le cose.
Adesso per rimettermi un pò in sesto due piccole risate:
Due amici : il mio cavallo è talmente intelligente che se dico HOP lui salta qualsiasi ostacolo. Il mio cavallo è molto più intelligente se dico HIP HIP lui mi risponde HURRA'.
La moglie al marito : cosa saresti senza di me!!!!
Sarei Scapolo , solo e scapolo.

2 Cosa mi dite?:

Bastian Cuntrari 21 settembre 2010 18:23  

BENTORNATO!!!
Ci mancavano le tue perle di buonumore!

duhangst 22 settembre 2010 09:10  

Ben tornato! Oggi le lettere di vasellina sono all'ordine del giorno purtroppo

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP