My cat... di buonumore
>> martedì 28 aprile 2009
Crea grafica personalizzata con effetti glitter
Vedo sempre nei vostri blog foto di animali e quindi presumo siate amici dei vostri piccoli ospiti.
Allora dedico a tutti voi questa piccola perla sperando non prendiate esempio :
Due amici si incontrano: "Ehi, come va?" "Eh, non tanto bene. Sai, ho trovato un buon lavoro ma non posso accettare perchè ho un gatto a casa e non saprei a chi lasciarlo!" E l'amico: "Aaaaah, non temere, ho io la soluzione:
domani mattina, all'alba, prendi il gatto in auto con te e avviati fuori del paese, fai almeno 60 km e lascialo ai margini del bosco." L'amico ringrazia e saluta.
Il giorno dopo, verso sera, si incontrano di nuovo: "Come e' andata?" "Beh, insomma, ho fatto come dici tu ma quando sono tornato a casa il gatto era davanti alla porta!" E l'amico: "Allora insisti, stanotte fai lo stesso ma vai avanti, supera il bosco, arriva fino alle paludi!" L'amico ringrazia e si salutano.
Il giorno dopo si rincontrano: "Come va?", dice il primo. E il secondo: "Eh, insomma, ho fatto come hai detto tu ma al ritorno il gatto era davanti alla porta di casa!" "Non ti arrendere! stanotte riprovaci, stanotte c'e' la nebbia, e tu arriva nel bel mezzo delle paludi! Così sei più sicuro!!", e si salutano.
Il giorno dopo si incontrano nuovamente: "Allora, come e' andata?", dice il primo, tutto sorridente.E l'altro: "Com'e' andataaaaaa?????? Mi chiedi come e' andataaaaaaaa???? Di notte, la nebbia, il bosco, le paludi .......SE NON FOSSE STATO PER IL GATTO COL CAVOLO CHE TORNAVO A CASA!!!!
15 Cosa mi dite?:
ciao sisifo,
anche tu amante dei gattonzoli!!
la foto è splendida, mi ricorda un gatto che ho amato moltissimo. come si chiama quanti anni ha?
a presto!
Eh eh eh carina.
ahhhhhhhhhhhhh quello meritava di stare lì da solo e il gatto sul divano! hai un adorabile micio!
La penso proprio come Lo; bellina davvero questa storiella.Purtroppo a volte ci sono casi simili nella realtà e non sempre la povera bestiolina riesce a tornare....Ciao caro amico e grazie degli auguri che mi hai portato.
Un abbraccio
Che carogna, il gatto una volta tornati a casa, doveva chiudere l'uomo fuori dalla porta! :-D
Bello voglio anch'io un gatto cosi. Se ti fa una cucciolata mi vengo a prendere un piccolo. Non ci crederai ma l'ultimo mi è morto di AIDS felina... era troppo rock'n'roll... e donnaiolo.
ciao
a quanto pare servono le difficoltà a qualcuno per imparare il valore dei nostri piccoli amici ( oggi si arrampicava sulla finestra come fosse un secolo che non mangiava ...ed era forse il sesto pranzo del giorno!!)
Merlino mi ha detto di riferirti che ha gradito molto la storiella.....
Eh, si! più conosco gli uomini e più amo gli animali!!
Il gatto aveva l'occasione di disfarsi di un padrone così idiota...ma gli animali a volte sono più umani degli uomini!
lol lol lol ...
Mitici Gatti!!! :-)
I gattoni son migliori di noi. Io avrei preso a calci il padrone.
Bacini
quello che stavo cercando, grazie
leggere l'intero blog, pretty good
quello che stavo cercando, grazie
Posta un commento