Un pensiero a coloro che stanno soffrendo

>> martedì 7 aprile 2009


Ho trovato una mano che mi aiuta
(Dominique Green, condannato a morte, 9 febbraio 1996, dalla prigione della contea Harris - Hudston)
Ho trovato una mano che mi aiuta
Una spalla forte a cui appoggiarmi
Un sorriso gentile che mi rallegra
Un'amicizia buona da cui dipendere
A volte temo che possa dissolversi
Anche se è sempre nei miei pensieri
Mentre passo i miei giorni
Intrappolato nel buio
Ne hanno portato via un altro
Un amico che non rivedrò più
Sono debole, sto impazzendo
Che cosa posso fare?
Troppe cose, a catena, non vanno
Troppe per poterle contare
Non riesco più a sopportarle...e tu?


Non riesco a non pensare a chi si mette a dormire nel proprio letto ed in un secondo non trova più nulla intorno nemmeno le persone a lui care.
Non sono stato presente per lavori in casa, e lo sarò poco anche nei prossimi giorni ma volevo postare un pensiero per essere vicino a coloro che stanno soffrendo.
Sisifo

10 Cosa mi dite?:

Anonimo 7 aprile 2009 alle ore 22:54  

.....SE POTESSI ESPRIMERE UN DESIDERIO VORREI TOGLIERE OGNI TIPO DI SOFFERENZA DALLA FACCIA DELLA TERRA.....NON PIU' CATASTROFI, NE' LUTTI, NE' MALATTIE, SOLO ESCLUSIVAMENTE COSE BELLE PER TUTTI......SAREBBE MAGNIGICO MA RESTA SOLO UN SOGNO!!!!
MP

Le Favà 7 aprile 2009 alle ore 23:31  

...
Senza parole per quel che è successo.

lea 8 aprile 2009 alle ore 03:45  

Ti posso assicurare che la sofferenza la sto vedendo ogni giorno, quì nella mia città, dove tantissimi sfollati dalle zone terremotate, hanno trovato ospitalità. Ma per fortuna sto vedendo anche tanti sorrisi di speranza e questo mi fà ben sperare. L'Abruzzese oltre che testone nel carattere è coraggioso.

duhangst 8 aprile 2009 alle ore 09:00  

Purtroppo c'è poco da dire davanti a certe tragedie.

Bastian Cuntrari 8 aprile 2009 alle ore 12:56  

Ti abbraccio, per condividere il tuo stato d'animo, Sisifo...

Caty 8 aprile 2009 alle ore 21:20  

ti abbraccio ,sperando in tanti amici che siano vicini a chi ora è in difficoltà.

lucagel1 9 aprile 2009 alle ore 00:20  

Ciao Sisifo...evidentemente chi sapeva della situazione ed ha taciuto non si fà molti probelmi...
A presto

Serena 10 aprile 2009 alle ore 13:23  

Sono vicina alle famiglie che hanno perso i loro cari e a tutte quelle persone che in pochi tragici secondi hanno visto crollare in macerie tutti i sacrifici di una vita intera...

Approfitto di questo commento per lasciarti i miei auguri di una Pasqua serena...un bacione!

lucagel1 11 aprile 2009 alle ore 16:22  

Ciao Sisifo,buona Pasqua

LADYIMOGEN 11 aprile 2009 alle ore 22:50  

La sofferenza è intorno a noi, permea l'aria che respiriamo. La sofferenza ha molte faccie e appesantisce il cuore degli uomini,ma la fede mi da la forza di guardare avanti e di sperare in un mondo nuovo dove non esiste la paura.Per me non è solo un sogno.

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP