Perle di buon umore
>> mercoledì 20 maggio 2009
Per parcondicio voglio raccontarvi una barzelletta sull'altro bassetto del panorama politico e visto che io faccio parte della sua schiera di fannulloni è ancora più sentita.
In uno deigli ultimi incontri tra Veronica e suo marito si parlava delle donnine di strada e si faceva una riflessione su come riaprire i vecchi casini.
Berluscao per chiedere informazioni su come si gestivano queste "case chiuse" chiede al suo discepolo Fede di fare una piccola ricerca sul posto.
Va da una vecchia maitresse del nord italia che comincia a raccontare i vecchi tempi circa 50 anni or sono, come venivano gestite le ragazze e sui clienti.
Signora :-chi erano questi clienti?
-E mi ricordo che veniva un signore elegante e portava sempre dei bei dolci panettoni per tutti.
Il signor Motta?
-Si si proprio lui.Poi veniva un signore distinto con l'orologio sopra il polsino, con la erre moscia, e ci portava tanti modellini di automobili.
Ma chi Agnelli?
-Si si proprio lui. Poi ricordo un certo Renato.
Chi Bruneffa.No non è possibile. Risponde il caro Emilio, 50 anni fa era piccolo , quanto poteva avere 7-8 anni. che veniva a fare?
Che veniva a fare??
Stava qui mangiava i panettoni, giocava con i modellini delle auto, e quando sua madre aveva finito di lavorare tornava a casa.
9 Cosa mi dite?:
Bellissima :)
ma dove le tiri fuori?
Ciao
Io sono sempre dell'idea che le colpe delle madri non dovrebbero ricadere sui figli.
:-)
hahahahXD
Molto molto carina :-D
ahahah perfettaaaaaaaaa....un bacione!!!
..è tutto vero! Infatti, dopo che le case hanno chiuso, io la vedevo sempre sul Ponte delle Tette a Venezia, ogni volta che passavo di lì ( ...non le ho mai chiesto niente, era ormai troppo vecchia per me! )
Ma sei spettacolare con queste tue trovate!!
Scusa se in questo periodo non sono molto presente, ma anche se non ho tempo di rispondere, ti leggo con molto piacere. A presto!
Grazie per le risate di cuore...
Anche per le barzellette precedenti. Ne ho bisogno.
Bacini
Ciao Sisifo, come va?
Bella barzelletta.
Posta un commento