E' solo questione di centimetri...
>> venerdì 29 maggio 2009
Ragazzi , quanto sono pieni di battute questi nostri politicanti. (Fosse un virus preso da piccoli)
Ecco una nuova dell'altro ministro qui simpatico dello scenario politico che vorrebbe tutti i poliziotti in campo ironizzando sul fatto che sono tutti dietro le scrivanie con il girovita un pò ingrossato. Veramente vorrei dire che anche noi vorremmo ministri meno spiritosi e meno "vallette della tv" ma purtroppo ci tocca sopportare di grazia ciò che abbiamo. Moralisti per gli altri e zozzoni in proprio. Ora è solo questione di centimetri c'è chi ce l'ha sui fianchi e chi non riesce ad averli neanche in altezza, ma di sicuro sono solo battute . Deve essere che nella botte piccola ci sarà pure il vino buono, ma ce nè poco come nei piccoletti c'è poco cervello e a volte non si riesce neanche a usarlo .
Vi saluto con affetto Sisifo
5 Cosa mi dite?:
La politica sembra diventata un reality show..
mamma mia....hai perfettamente ragione troppa incoerenza....
Ormai ho quasi l'assoluta certezza...Brunetta ha qualche forma di demenza che lo porta spesso a dire delle enormi cavolate...e a sentirlo c'è da riflettere bene su chi abbiamo mandato lì a rappresentarci. Lui fà il paio con il nostro beneamato (???) primo ministro. E quando le dice le cavolate gli dà anche una motivazione e le difende a rischio della sua stessa vita. Dovesse mai essere che dovesse dire apertamente "scusate sto dicendo una emerita cazzata!!!".
Quello di Arcore che prima fa i suoi porci comodi e poi si giustifica dicendo che sono una manovra dell'opposizione per screditarlo...ma è lui o no il Papi della situazione o l'opposizione?
La moglie gli chiede il divorzio per dissociarsi dalle porcherie che combina e lui dice che è stata manovrata dalla sinistra.
Brunetta che prima dà dei fanulloni a tutti i dipendenti pubblici, poi ora dà dei panzoni e fanulloni ai poliziotti. Io rimango dell'idea che Brunetta dovrebbe pensare a fare qualcosaltro di più piacevole la notte invece che pensare troppo a come rendersi ridicolo
Sisifo caro, ti saluto semplicemente.
Boh, vediamo a chi tocca adesso. Sta criticando tutto e tutti ma non si guarda bene allo specchio.
Cosa ci tocca sopportare....
Posta un commento