E' arrivata la "canicola"

>> giovedì 23 luglio 2009

Ogni tanto si sente parlare di questa "Canicola" termine che definisce il periodo tra Luglio e Agosto con grande caldo e afa. Allora vi preparo qualcosa di fresco e dissetante

Ghiaccio, sciroppo alla menta frullare il tutto e Slurp.

Super ricetta di Sisifo

6 Cosa mi dite?:

duhangst 23 luglio 2009 alle ore 21:29  

Sì ne ho proprio bisogno di qualche cosa di fresco.

Paola 24 luglio 2009 alle ore 02:39  

Buonissima!! in questo momento la berrei proprio volentieri:..
ti invito nel mio blog dei premi: c'è una cosa per te.
Ciao ciao

Bastian Cuntrari 24 luglio 2009 alle ore 11:39  

Sisifo! Ma allora mi pensi... ma quanto mi pensi? Ieri - al mare - mi sono gustata una "grattachecca" (granatina) alla menta!
Non in quel bel bicchierone, ma andava bene lo stesso...

Gianna 24 luglio 2009 alle ore 16:43  

Grazie Sisifo, molto gentile!

DolceBuba 25 luglio 2009 alle ore 18:02  

mi ha rinfrescata solo a guardarla....

Olimpia 25 luglio 2009 alle ore 18:52  

Ciao Sisifo buonissima ci voleva qualcosa di fresco, buon fine settimana un'abbraccio Olimpia.

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP