Viaggi immaginari per l'estate 2009 1^ parte

>> giovedì 30 luglio 2009




Ho pensato, quest'anno (come da diverso tempo) non si riesce ad andare in vacanza causa alcune situazioni che non sto qui a dire, allora mi sono detto perchè non fare un bel viaggio immaginario per questo mese d'agosto, e volendo anche per settembre (del resto lo decido io).

Allora dove si va.?
Ho pensato mi piacerebbe visitare l'Australia allora chiudiamo gli occhi , rombo di motori e via un tuffo a Sydney

La prossima settimana dove andiamo???

9 Cosa mi dite?:

lucagel1 3 agosto 2009 alle ore 00:26  

http://it.wikipedia.org/wiki/Death_Valley

Ciao

Unknown 3 agosto 2009 alle ore 10:36  

Buon Giorno Carissimo SiSiFo,
assai belle le tue reali immaginazioni.

OGNI IMMAGINAZIONE PUO' DIVENTARE REALTA' SE GUIDATA DALL'AMOREVOLE INTUITIVO CUORE.

Nella fisica quantica è il collasso di particelle subatomiche emesse dall'osservatore, che si adattano alla realtà osservata/osservabile dal pensiero del suo pensatore è come dire che siamo i costruttori della realtà che percepiamo, in uno spazio/tempo dove esistono tutte le probabilità e possibilità di creare manifestare e sperimentare il vero potere del verbo della parola sacra e del vero pensiero creativo. Permettendo a noi stessi di fondere nell’unità quelle forze opposte e trasmutarle in forze unificanti di creatività.

Doveroso un Sentito Caloroso CIAO CARISSIMO SISIFO.
Affettuosamente
Raffaele

- Nel caso volessi leggere nel mio cuore potrei trasmetterti le mie sgrammaticate inarticolate riflessioni, ma non loggendo la tua email ti riporto la mia raffaele55@ymail.com

Gianna 3 agosto 2009 alle ore 20:33  

Sisifo amo l'Australia, anche se non ci ho messo mai piede.
Immagini stupende!
Prossima volta?
Norvegia e Svezia...

Caty 3 agosto 2009 alle ore 21:50  

meraviglioso viaggio !!!Grazie , 1) perchè soffro di vertigggini e dal vero certe vedute non me le godrei e 2) perchè temo che neanch'io ci andrò mai !!!( ma condivido ampiamente quel commento sulle cellule e la mente...) Buone ferie virtuali!

vulcanochimico 6 agosto 2009 alle ore 09:50  

grazie per essere passato/a da me...sto viaggiano con le bellisme imagini cha hai postato...un saluto
ogni volta che vorrai passare dal mio blog sarai il benvenuto!

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 6 agosto 2009 alle ore 18:23  

Carissimi grazie di essere passati da me, sto preparando un altro viaggietto e vi porto a visitare un altro bel posto.
Grazie a tutti per l'affetto a presto
Sisifo

Ormoled 12 agosto 2009 alle ore 16:00  

Ciao Sisifo :)

Anonimo 28 novembre 2009 alle ore 22:20  

Si, probabilmente lo e

Anonimo 28 novembre 2009 alle ore 22:25  

Si, probabilmente lo e

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP