Per dormire meglio

>> sabato 10 ottobre 2009





Una vecchietta entra nello studio del dottore:
- Buongiorno signora, cosa posso fare per lei?
- Mi servirebbero delle pillole anticoncezionali!
Il dottore rimane a bocca aperta, poi fa:
- Mi scusi signora Lo Bello... ma lei ha più di ottant'anni! Che cosa ci fa con le pillole anticoncezionali?
- Mi aiutano a dormire meglio!
- Come fa a dormire meglio con le pillole anticoncezionali?
- Semplice, le metto nella coca cola di mia nipote prima di andare a dormire...

5 Cosa mi dite?:

Paola 11 ottobre 2009 alle ore 01:54  

Mi sono detta: vuoi vedere che Sisifo mi dà il modo di andare a nanna serenamente? non mi sono sbagliata: grazie caro amico, ti auguro buona domenica e ti invito a prendere uno dei premi postati nel mio blog dei premi
http://premi-mondodipaola.blogspot.com

duhangst 11 ottobre 2009 alle ore 12:00  

:-) Beh ognuno evidentemente si ingegna come può.

Gianna 11 ottobre 2009 alle ore 21:59  

Hai capito la nonnina?
Neanche ora può stare tranquilla!

Passa anche sul mio blog dei Premi, Sisifo!

DolceBuba 13 ottobre 2009 alle ore 05:52  

ah .... la saggezza dei nostri vecchi !

MIRKO 6 novembre 2009 alle ore 14:01  

Ahahahahah!! Forte!!
Ho dato una nuova veste alla mia isola, mi piacerebbe passassi a trovarmi! Ti aspetto!

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP