Stiamo lavorando per...voi

>> sabato 14 novembre 2009






A letto con la porca suina ho cercato nei momenti dove la febbre me lo consentiva di fare un po' di zapping ma ogni volta che beccavo qualsiasi tg mi sembrava che la febbre si fosse rialzata, frasi improponibili e pensavo di essere ancora in preda alle allucinazioni.

Purtroppo no. Tutto ciò che sta regalando il nostro amabilissimo governo è soprattutto frutto di intensissimo lavoro dedicato a noi poveri cittadini .
I vari Lodi (non la cittadina milanese), i vari Scudi (non quelli dei guerrieri), i vari Digitali terrestri e l'ultima in ordine di tempo, ma ormai non c'è mai fine al peggio, la nostra riforma della giustizia. Lo stanno facendo per NOI. O ragazzi vi sembra poco.. Noi che aspiriamo alle alte cariche del governo, noi che con i nostri capitali all'estero non sapevamo come fare, noi che produciamo e vendiamo decoder ed abbiamo reti televisive come hobby, e poi noi con i ns processi che ora potremmo pure salutare. Si perchè purtroppo NOI eravamo quelli che volevano essere risarciti magari da angherie fatte da prepotentoni, ed invece così anche lì ce la prenderemo nel ... di dietro.
E poi visto che sono in vena di confidenze (sarà anche colpa della febbre) una nota la devo mettere anche con la faccenda vaccino ed influenza Non allarmatevi (e solo notizie di decessi) ma erano tutti con patologie ( giusto e per questo potevano anche lasciarci la pelle. I comitati a favore della vita si sono persi???????) e quei pochi che lo avrebbero anche voluto fare, i vaccini ancora non sono arrivati dappertutto e poi sconsigliati e non fatti sopratutto dai medici .
Ecco in una intervista cosa ha detto Veronesi domanda: lei ha fatto il vaccino??
Risposta :no prima perchè io di solito non mi ammalo (beato lui) secondo perchè non ho patologie a rischio e terzo (e questo è il pezzo forte) perchè non voglio togliere una dose di vaccino a qualcuno più bisognoso. Anche lui in qualche modo sta lavorando per noi.
Grazie ragazzi spero di ritornare in forma ma scusate c'è un intervista di Vespa e mi sono cominciati i conati di.....o no pure tg4 e studioaperto adesso prprio devo andare al cesso.
Ciao Sisifo

5 Cosa mi dite?:

Gianna 15 novembre 2009 alle ore 08:56  

Veronesi mi sta scadendo sempre di più!

Baol 15 novembre 2009 alle ore 12:38  

Meno male che c'è qualcuno che lavora per noi...

duhangst 15 novembre 2009 alle ore 14:30  

In un paese di generosi come questo perchè sta andando tutto a scatafascio allora?

Ormoled 16 novembre 2009 alle ore 10:06  

Ciao Sisifo, scusa l'assenza dal web ma ero un po preo male e ionoltre ho fatto anch'io l'influenza, il dottore non ha fatto verifiche ma dice che al 90% era quella maiala. Adesso son tornato, un po a rilento ma ci sono. Credo che se non guardi la tv con queste notizie forse guarisci prima :)
Scherzi a parte certe cose mi preoccupano ultimamente tra tutte quella che temo di più è la proposta di legge sui processi, che per come l'ho capita non mi convince propio. Speriamo bene. Guarisci mi raccomando. Ciao

Lo 18 novembre 2009 alle ore 20:58  

ecco e come non essere d'accordo... un baciotto

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP