Perle della domenica

>> domenica 22 novembre 2009



Due ragazze parlano:
Scusa ma questo vestito secondo te è troppo scollato.
No . Ti si vedono solo un pò i peli sul petto.
Ma io non ho i peli sul petto.
E allora si è troppo scollato.
.............................................................................................................

Ligabue canta: Tutti vogliono viaggiare in prima.
Io l'ho fatto ma ho bruciato motore e frizione.

.............................................................................................................
La moglie al marito.
Caro ti piacciono le donne belle o intelligenti?.
Non ti preoccupare amore, mi piaci così come sei.
E poi un piccolo video divertente per chi si riconosce con il proprio gatto


Per cominciare con il sorriso una nuova settimana Smakkk
Sisifo

9 Cosa mi dite?:

duhangst 23 novembre 2009 alle ore 10:09  

L'ultima è fantastica.

Gianna 23 novembre 2009 alle ore 21:42  

Una sana risata.

Lo 25 novembre 2009 alle ore 21:32  

li leggo a metà settimana ma fanno bene lo stesso...ma sai che il gatto...bhe insomma il mio fa esattamente cos'...proprio nel fine settimana quando sto di più a letto...dopo vari tentativi a base di fusa...mi salta sulla faccia e mi morsica il naso...giuroooooooooooo

Ormoled 26 novembre 2009 alle ore 06:34  

Ciao Sisifo, I video di Simon cat sono uno più bello dell'altro, ti fan ridere ogni volta :)

DolceBuba 26 novembre 2009 alle ore 17:57  

il mio felino "rompe" così alle 3 di notte.... un delirio !

Serena 27 novembre 2009 alle ore 15:34  

Hahahahahah

in una giornata come oggi...mi ci voleva proprio!!! ^_^


Un bacione
Serena

Mrgh 29 novembre 2009 alle ore 09:23  

Il mio gatto è idetico!!!!! Proprio un gran rompiscatole!! ahahah

Gianna 29 novembre 2009 alle ore 17:59  

Sul mio blog dei premi c'è un abbraccio per te.

Baol 29 novembre 2009 alle ore 22:45  

Beh, immagino che il vestito fosse davvero davvero scollato...esistono foto?


:D

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP