Due risate della domenica

>> domenica 28 febbraio 2010

Per iniziare o per finire in simpatia la settimana vi regalo
una vignetta e alcune barzellette per sorridere a denti stretti
Un abbraccio cari amici il vs Sisifo



ILARY DICE A TOTTI: "GUARDA AMORE UN AEREO DECOLLA!" E TOTTI: "AMO' GLI AEREI UN SO DE COLLA SON DE FERRO"..

Totti , in conferenza stampa , sta parlando con i giornalisti e gli scappa:"Abbiamo stato negli Stati Uniti!".. Un giornalista lo corregge:"Siamo stati!". E Totti:" Perchè, è venuto anche lei? !"

Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori: - Ieri ho conosciuto una ragazza in disco... Gli amici programmatori: - Ehilaa!! - La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla. - Ueeehhhheeehhhhe!! - Lei mi fa: "Spogliami"! - Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!! - Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la appoggio accidentalmente sulla tastiera del mio PC..... Gli amici programmatori: - Hai un PC a casa? Figata!! Che processore?? Quanta RAM?

3 Cosa mi dite?:

Paola 28 febbraio 2010 alle ore 11:33  

Grazie ancora una volta delle tue briciole di buon umore. Un abbraccio e buona domenica

Bastian Cuntrari 28 febbraio 2010 alle ore 14:55  

Da filo-laziale apprezzo moltissimo le battute su Totti! Grazie per le tue pillole!!!

Gianna 28 febbraio 2010 alle ore 22:10  

Grazie, Sisifo.

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP