Faccende da sbrigare

>> giovedì 4 febbraio 2010

E' un periodo intenso di impegni e cose da fare dovute anche agli eventi improvvisi che hanno un pò frastornato la mia vita.
Quello che mi dispiace è che fai tante cose ma è tutto dato per scontato si critica ma non si muove un dito. E sono sopratutto le persone per le quali ti dai da fare che poi con incapacità di capire fomentano queste tensioni.
Al lavoro uguale. Ci sono sempre due pesi e due misure.
Ci vorrebbe una piccola risatina vediamo un pò


A 4 anni, il successo è... non pisciarsi nelle mutande.
A 12 anni, il successo è... avere degli amici.
A 20 anni, il successo è... fare sesso.
A 35 anni, il successo è... fare i soldi.
A 60 anni, il successo è... fare sesso.
A 70 anni, il successo è... avere degli amici.
A 80 anni, il successo è... non pisciarsi nelle mutande.

Ciao amici a presto

5 Cosa mi dite?:

Paola 5 febbraio 2010 alle ore 00:22  

Caro Sisifo, è importante sorridere sempre.
Un abbraccio

Bastian Cuntrari 5 febbraio 2010 alle ore 13:45  

A quattro anni come a ottanta... Corsi e ricorsi storici, mio caro. Be', ho ancora un po' di autonomia!
Ti abbraccio e tieni duro!

Baol 5 febbraio 2010 alle ore 18:58  

Gauss aveva proprio ragione...

:)

Gianna 9 febbraio 2010 alle ore 09:06  

Ciao Sisifo, ci vuole tanta pazienza nella vita.
Un abbraccio rasserenante.

Serena 10 febbraio 2010 alle ore 18:18  

Sisifo purtroppo per motivi abbastanza seri e che mi hanno fatto girare le scatole, ho dovuto restringere l'accesso al blog solo alle persone autorizzate...quindi se non ti chiedo troppo, inviami una mail (serena.sabatini@email.it) scrivendomi il tuo indirizzo di account google così ti aggiungo alle persone autorizzate...ti abbraccio forte...scusa ma ho dovuto farlo...

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP