Avvento

>> lunedì 15 dicembre 2008


NOI SAREMO FRATELLI
Bernard Dadié
Noi saremo uniti:non più sguardi d'angoscia,

Noi saremo fratelli:non più sguardi d'odio.
E se nel cielo c'è una luce, sarà per rischiarare il nostro amore.
E se nelle fronde c'è una melodia,
sarà per cullare il nostro sonno.
Noi saremo fratelli, Noi saremo uniti

14 Cosa mi dite?:

Paola 30 novembre 2008 alle ore 23:46  

L'immagine e le parole che l'accompagnano, trasudano sentimenti dolcissimi.
Ciao Sisifo, Buonanotte.

Caty 2 dicembre 2008 alle ore 17:09  

un augurio per tutti noi .grazie

Bastian Cuntrari 2 dicembre 2008 alle ore 19:47  

Certo che le parole e Bublè in sottofondo...
Vado a farmi coccolare un po' da mio marito: Sisifo Galeotto!
XXX

Nessuno 2 dicembre 2008 alle ore 20:30  

Gran bel blog.
E, soprattutto, un post degno di attenzione.

Un saluto

Lo 3 dicembre 2008 alle ore 21:59  

che meraviglia...grazie

Gianna 4 dicembre 2008 alle ore 15:38  

Però,pure tu sisifo non scherzi!
Queste tue previsioni si avvereranno nel 2012 ?

E tu cos'hai fumato allora ?

Io semplici sigarette,pure leggere.

Un abbraccio.

Daniela 4 dicembre 2008 alle ore 17:13  

Bellissime queste parole!
baci

Gabryella Costa Fdd 4 dicembre 2008 alle ore 20:40  

ciao sissifo,amo la grafica ele parole che l'accompagnano sono bellissime-
Hai ragione in questo periodo sono incavoltaissima,anche per quello che i miei occhi stanno vedendo di persona e di conseguenza vivendo- Per questa ragione ti chiedo scusa
per la latitanza ma questo periodo mi vede veramente impegnatissima e di conseguenza affaticata causa i molteplòici impegni con la comunita' dei fraticelli francescani e altre onlus,(trovi il banner sul blog)
Spero di essere piu presente prossimamente
un abbraccio gabrybabelle

marina 5 dicembre 2008 alle ore 19:45  

che vuoi che ti dica Sisifo, mi confondi l'orientamento temporale! già io non so mai se è lunedì o giovedì tu poi mi fai questi scherzetti... :-)
ma è bella la poesia e bella la musica
ciao e grazie del passaggio da me
marina

Maddy 6 dicembre 2008 alle ore 19:53  

Molto rilassante il tuo blog e capisco il povero sifido....sono felice di averti strappato un sorriso..Ascanio è geniale.. un baccio stritolante

lea 7 dicembre 2008 alle ore 00:49  

Dalle mie parti si dice, quando una persona fa una affermazione saggia o di degna di considerazione: "ANDASSERO IN CIELO QUESTE PAROLE"!
La tua affermazione e degna di tale considerazione, proprio brava!

Calliope 7 dicembre 2008 alle ore 19:15  

Mi piace il verbo usato..al futuro.
E' ottimismo allo stato puro e voglio crederci.
Un abbraccio e buona serata.

Paola 9 dicembre 2008 alle ore 23:39  

Ciao Sisifo, sono tornata! il mio viaggio è stato un soffio!! grazie del tuo passaggio, un caro saluto e buonanotte.

BC. Bruno Carioli 13 dicembre 2008 alle ore 08:57  

Bellìaugurio.

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP