Un buon Natale

>> sabato 20 dicembre 2008



Non sapevo cosa farvi di regalo per Natale, mi siete stati vicino, mi aiutate a riflettere e a sfogarmi, mi date parole di conforto e mi sembrava giusto potervi donare qualcosa.
E siccome a me piace fare regali forse più che riceverli ho creato uno spazio per voi,
cari amici del blog per poter lasciare una vostra preghiera, un vs desiderio, un vs speranza per il domani.



Venitemi a trovare qui http://lepaginedisisifo.blogspot.com/
vi aspetto Sisifo



7 Cosa mi dite?:

Saverio 15 dicembre 2008 alle ore 18:32  

Caro Sisifo, grazie del pensiero che hai avuto: spero che questo prossimo Natale sia portatore di cose migliori per tutti. Tanti cari auguri.

Anonimo 15 dicembre 2008 alle ore 19:51  

un dolcissimo nataleanche a te, sperando che si avveri ogni tuo desiderio

Paola 15 dicembre 2008 alle ore 21:54  

Grazie caro Sisifo:il tuo è un pensiero davvero gentile.
Ti auguro che il tuo sia un Natale dolcissimo e tanto sereno.
Un abbraccio

AndreA 15 dicembre 2008 alle ore 22:13  

...vado a vedere ...

:-)))

Anonimo 17 dicembre 2008 alle ore 20:49  

Che pensiero dolce hai avuto Sisifo :), come non poterti augurare tutto il bene e la serenità di questo mondo per questo Natale e tutto l'anno che verrà e gli altri che verranno...
Un abbraccio

Bastian Cuntrari 22 dicembre 2008 alle ore 16:03  

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: HAI VINTO IL PREMIO DARDOS

lucagel1 23 dicembre 2008 alle ore 19:06  

Buon Natale e serene vacanze...a presto

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP