Buon umore

>> giovedì 20 novembre 2008

Il caporeparto:- ti sto osservando e sono 2 ore che non fai niente.

L'operaio: Beh te la prendi proprio con me che non ho fatto niente?

(Zelig)
For brunetta's fannulloni

5 Cosa mi dite?:

Unknown 20 novembre 2008 alle ore 21:43  

Dico che è fantastica!!!!! Passo per un salutino prima della ninna e mi faccio una risatina amara! Grazie

Paola 21 novembre 2008 alle ore 00:23  

Molto molto gustosa, anche se, oramai in Italia si ride soprattutto per non piangere.
Ciao Sisifo, a presto.

DolceBuba 21 novembre 2008 alle ore 05:54  

Phyto Action Purifiante Purifiant Pellicules Esterel .... Provalo !!! ;-))

AndreA 21 novembre 2008 alle ore 10:20  

Ma a quanto pare (dalle ultime rivelazioni di PuffoBrunetta) i fannulloni non esistono più ... eppure solo qualche giorno fa c'erano ed erano tutti di sinistra?? O_O
Mah .....

Un abbraccio, a presto!! ;-)

Lo 22 novembre 2008 alle ore 14:44  

si si questa l'ho sentita anche io a zelig...che ridere....intanto corro che non voglio l'australiana :)

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP