Ricordando una Brava Persona
>> venerdì 7 novembre 2008
Mi ero ripromesso di ricordare l'anniversario della morte di una Brava Persona .Sempre coerente con i suoi pensieri, mai disposta a scedere a bassi compromessi.
E' passato un anno. Cosa avresti pensato se fossi stato qui a commentare gli incalzanti eventi che ci stanno travolgendo.
Un augurio a tanti giornalisti moderni, che possano avere anche solo la 10 parte della coerenza e bravura di quest'Uomo mitico ENZO BIAGI.
4 Cosa mi dite?:
Ciao Sisifo: è un bel pensiero il tuo! Era veramente una gran brava persona e sono certa che oggi, come tutte le persone di coscienza che ci sono in Italia, si sarebbe dato un gran da fare per risvegliare chi sta dormendo, e si sarebbe vergognato di come certuni rappresentano l'Italia nel mondo, e si sarebbe disperato per come si affronta il problema della scuola, del lavoro e per il fatto che i giovani non hanno certezze assolute per il loro futuro.... ma Biagi non c'è più e a noi non resta che augurarci che almeno qualcuno dei pochi giornalisti seri, onesti e capaci che oggi abbiamo, riesca ad eguagliarlo.
Un caro saluto.
Bravo Sisifo!
Noi cazzari a postare sulle uscite del nano, e ci dimentichiamo di Enzo Biagi...
Meno male che ce lo hai ricordato tu.
Un bacione, ragazzo!
Sisifo..se passi da me c'è qualcosina per te ^_^
prendi quel che vuoi ...
un abbraccio
Dopo una giornata pesante riesco a passare e trovo che hai avuto il mio stesso pensiero: ricordare una persona alla quale ci siamo affezionati leggendo le sue parole, rivivendo ciò che ci raccontava, apprezzandone la coerenza...
Grande uomo!!! prima ancora che ottimo giornalista o delicato scrittore.
Un abbraccio a te!
Posta un commento