Un saluto a tutti voi

>> lunedì 1 giugno 2009




Oggi voglio, con questo post, salutare i cari amici che mi vengono a trovare qui nel mio mondo un pò incasinato ( credo come me). Ne voglio salutare qualcuno sperando che gli altri non si dispiacciano, cerco comunque di passare un pò da tutti perchè ognuno di voi mi trasmette sempre qualcosa.

Un saluto alla Bastian Cuntrari della situazione sempre puntigliosa e precisa nelle comunicazioni,
a Stella piena di ottimismo e belle parole,
agli SDRENG ed Andrea che mi lasciano puntalmente i loro commenti,
Lea con la sua grande umanità,
Lo ,la gallina, con le sue ricette condite di ironia, Serena e la sua musica.

I miei amici di pensiero: Ormoled ,Le Favà , Il tecnico incaricato 3My78
Gli amici di animali Koala Buba
Alle nuove arrivate Sab73 Olimpia

E un caloroso saluto a tutti da

11 Cosa mi dite?:

Ormoled 1 giugno 2009 alle ore 19:37  

Un salutone a te Sisifo, amico di pensiero, bello :)

Bastian Cuntrari 1 giugno 2009 alle ore 19:39  

SISIFO!!!Che significa che ci vuoi "salutare"?? Come dire "abbracciare", "sbaciucchiare", "coccolare" vero?
Niente altro, no?
Non farmi stare preoccupata... e grazie di cuore, amico mio...

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 1 giugno 2009 alle ore 19:54  

Oggi avevo un pochino più di tempo e mi son dedicato al blog .
Bastian salutare sta proprio per quello che hai detto a te in particolare che riescia a rispondere sempre a tutti. Ciao a presto

Sab73 1 giugno 2009 alle ore 20:31  

Grazie di essere passato e bel pensiero davvero.
Lo conserverò con cura.
Un abbraccio.

Olimpia 1 giugno 2009 alle ore 21:07  

Ciao Sisifo grazie bellissimo pensiero, buon 2 maggio un'abbraccio Olimpia.

Back in the USA 2 giugno 2009 alle ore 09:26  

Adoro Twain, ho fsatto la tesi su un suo libro.
Grazie per la bellissima frase che condivido, anche se son momenti difficili per la mia famiglia questi.
Un affettuoso abbraccio

duhangst 2 giugno 2009 alle ore 20:24  

Ma grazie dei saluti basta che non hai intenzione di lasciarci.

Gianna 3 giugno 2009 alle ore 18:12  

Grazie amore!
Un caro abbraccio.

Lo 4 giugno 2009 alle ore 18:02  

Sisifo grazie davvero..il tuo regalo è davvero un pensiero speciale che mi ha fatto sentire bene! ricambio con un abbraccio

bruno 2 luglio 2009 alle ore 21:07  

Fa bene, ogni tanto sapere che ci siamo.

Le Favà 4 novembre 2009 alle ore 03:34  

Leggo solo ora.
Grazie :)

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP