L'amore per i gatti

>> venerdì 12 giugno 2009

Ho trovato questa frase:

Non capisco perche' le donne amano tanto i gatti.
I gatti sono indipendenti, non ascoltano mai, non vengono mai quando li si chiama, amano restare fuori tutta la notte, e quando sono a casa, tutto quello che vogliono e' di essere lasciati tranquilli a dormire.
In altre parole, tutte le caratteristiche che le donne odiano in un uomo,
esse le amano in un gatto.

Be il gatto almeno qualche volta ti fa anche le fusa.

Love cats
Sisifo

16 Cosa mi dite?:

Nadir 12 giugno 2009 alle ore 09:19  

:-) si ma i gatti, non vogliono trovare pronto in tavola quando rientrano da lavoro, e le camicie lavate e stirate... vuoi mettere? ;-)

Dalle8alle5 12 giugno 2009 alle ore 11:24  

E, last but not least, i gatti non pretendono nemmeno di guardarsi in TV il calcio, la F1, il motomondiale e i film di guerra.

Andrea 12 giugno 2009 alle ore 12:09  

diceva nietzche: le donne sono come gatti ,uccelli o nel migliore dei casi come mucche (sia chiaro che andava a zoccole)

Gianna 12 giugno 2009 alle ore 13:29  

I gatti fanno tanta compagnia...dicono le mie amiche.

Caro Sisifo, devo cambiare colori alla destra del tuo capolavoro, o va bene così?

Mrgh 12 giugno 2009 alle ore 15:03  

Hai ragione. Ma credo che alla fine funzioni così anche con gli uomini. Più sono stronzi e più ci piacciono.. e poi quando si rivelano tali..ci lamentiamo!! Che tipe che siamo...XD
Marghe

Gianna 12 giugno 2009 alle ore 19:59  

Ho tolto i colori per far spiccare meglio la tua incantevole immagine.
Allargarla appena appena?

Gianna 12 giugno 2009 alle ore 20:01  

C'erano l'azzurro e il lilla, ma col verde non mi piacevano, allora ho messo il bianco..

LADYIMOGEN 12 giugno 2009 alle ore 22:08  

Acc..ma se gli uomini sono tutti così str....perchè cavolo non possiamo vivere senza?Comunque i gatti non portano lo stipendio!!

Lo 13 giugno 2009 alle ore 11:42  

eheh adoro i gatti e il mio galletto proprio per queste caratteristiche!!! :)

Little Sweet Mimi 13 giugno 2009 alle ore 23:14  

Già, almeno fanno qualcosa (le fusa intendo) a differenza di un uomo :DD!
Scherzi a parte, adoro i gatti *_*!!

DolceBuba 14 giugno 2009 alle ore 10:20  

i gatti non parlano ! ;-)

Back in the USA 14 giugno 2009 alle ore 16:13  

Io adoro l'agilità e l'indipendenza di un gatto, anche la bellezza.
Ma adoro anche gli uomini, soprattutto se belli, quindi...
Mah, vattelapesca.

lea 15 giugno 2009 alle ore 00:08  

Non puoi sapere quanta compagnia fa invece una tartaruga....la mia ha 8 anni è grande come una padella e l'adoro perchè è silenziosa, non mi contraddice, non sporca in giro, mangia 6 mesi all'anno e gli altri 6 dorme beata e quando sfaccendo vicino al suo acquario si arrampica per guardarmi e mi dimostra il suo affetto mordicchiandomi il dito. I gatti per me anche se belli da vedere, hanno abitudini e vizi troppo complicati per i miei gusti. De gustibus.....

Ormoled 15 giugno 2009 alle ore 17:59  

Tu per caso sai di un corso di fusa? mi intereserebbe.
Ciao

Gianna 16 giugno 2009 alle ore 22:25  

Un abbraccio sisifo.

DIANA. BRUNA 20 giugno 2009 alle ore 09:54  

Per ciò che riguarda i gatti, con me capiti...male!!! A casa mia ne vivono otto,(non in casa, ma in giardino) quindi figurati un po'. Poi non è vero che sono proprio così indipendenti, non tutti, dipende dal carattere. Ce n'è uno dolcissimo, che non mi lascia mai e se esco, quando torno, riconosce il rumore della macchina e mi aspetta sul cancello. Chissà ora che sono a Roma quanto soffre.
Sicuro che gli uomini sono sempre così???
Ciaooo buon fine settimana

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP