Percorsi

>> sabato 20 giugno 2009



Nel lavoro sto per intraprendere una nuova avventura,
non so cosa mi aspetta ma il cambiamento mi intriga,
la novità, stare a contatto con altre persone, fare nuove esperienze
e spero amicizie, mi intimorisce ma allo stesso tempo mi stimola.
Non voglio cancellare il passato, non potrei, fa parte di me,
ma incamminarmi nel futuro comunque è...la vita.
Ciao Sisifo

14 Cosa mi dite?:

Angelo azzurro 20 giugno 2009 alle ore 17:21  

In bocca al lupo, allora!!

Gianna 20 giugno 2009 alle ore 18:13  

Certamente caro Sisifo.
Nuove esperienze arricchiscono...
Vieni a vedere i gattini alla finestra.

Luisa 20 giugno 2009 alle ore 23:37  

Bravo! Cambiare vuol dire avere coraggio e il coraggio paga sempre!

Ormoled 21 giugno 2009 alle ore 01:55  

Grande Sisifo, goditi il cambiamento, in bocca al lupo.
ciao.

Gianna 21 giugno 2009 alle ore 09:25  

Sisifo e con il cambiamento ricevi un premio(sul blog dei Premi)come portafortuna.

DolceBuba 21 giugno 2009 alle ore 10:44  

"noi" siamo ciò che costruiamo giorno per giorno.... buona fortuna per questa tua nuova avventura !

lea 22 giugno 2009 alle ore 02:05  

In bocca al lupo, e spero che presto ci racconterai di questa nuova esperienza che ti auguro sia entusiasmante e piena di sicure prospettive future!!

upupa 22 giugno 2009 alle ore 09:00  

Il cambiamento è vita...
è scoperta,è "meravigliarsi"continuamente!
ciao

Dalle8alle5 22 giugno 2009 alle ore 09:37  

Un grandissimo in bocca al lupo! Tienici al corrente, neh!

Paola 24 giugno 2009 alle ore 15:28  

Ti faccio tantissimi auguri, anzi, in bocca al lupo ! volevo anche offrirti una Rosa, il premio che ho postato oggi sul mio blog premi , ma ho visto che lo hai già avuto da Stella; comunque sappi che te lo dono anch'io
Ciao ciao

LADYIMOGEN 26 giugno 2009 alle ore 12:44  

Non ho idea di che genere di cambiamento parli,ma qualunque esso sia sono sicura che andrà bene perchè la fortuna premia gli audaci.Auguri

Lo 26 giugno 2009 alle ore 19:38  

e allora in bocca al lupo per un fantastico nuovo! :)

Gianna 27 giugno 2009 alle ore 17:40  

Ciao Sisifo, c'è un premio per te da me,sul blog dei Premi.

Francesca 30 giugno 2009 alle ore 19:10  

Chissà perchè, ma sono sempre contenta quando qualcuno ha dei cambiamenti nella propria vita. Ti auguro che questo cambiamento sia positivo; oggi bisogna osare senza farsi prendere dalle paure.
Auguri. Francesca

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP