Emigranti

>> venerdì 6 febbraio 2009




Scusate ma voglio emigrare in America, non posso pensare a ciò che ci aspetta. Domani ci sarà un altro decreto d'urgenza per...



  • Guardare tutti i giorni Studio Aperto

P.S. (Ho trovato anche lavoro, nei ristoranti di De Niro) qui

13 Cosa mi dite?:

Bastian Cuntrari 6 febbraio 2009 alle ore 21:18  

Sisifo, se io e mio marito avessimo solo qualche anno di meno, verremmo a rimorchio... Avvertici quando parti, ché ti mandiamo una foto: almeno, fingeremo di essere là, digitalmente.
Mala tempora currunt, amico mio...

duhangst 6 febbraio 2009 alle ore 22:14  

E se non basta ci sarà quello che dirà che non si potrà mettere in dubbio la parola del presidente del consiglio.

Olimpia 7 febbraio 2009 alle ore 05:24  

Ciao Sisifo stiamo tornando indietro invece di andare avanti, il dittatore è tornato e fa le leggi a modo suo... ti auguro un buon fine settimana un'abbraccio Oly.

Lo 7 febbraio 2009 alle ore 09:03  

parto con te...

Calliope 7 febbraio 2009 alle ore 09:33  

Link non funzionante..mi dice :(

Emigrare non risolve.
Dobbiamo restare per cercare di cambiare.
Un bacio e buon sabato.

NADIA 7 febbraio 2009 alle ore 10:55  

HOLA, il link non funziona :(!!
ma forse emigrare in un parse civilmente democratico rispetto al nostro non mi dispiacerebbe, in più se servisse per trovare un lavoro lo vedrei anche meglio!!!
un besito!!!!
hasta siempre!!!!

Caty 7 febbraio 2009 alle ore 13:09  

...dunque un po' a cucinare me la cavo , anche a fare cameriera ...se vuoi porto anche le valigie ...ma comunque non arrendiamoci ( e tieni conto che chi ho in casa vuole emigrare in svezia !!) un abbraccio

DolceBuba 7 febbraio 2009 alle ore 17:25  

preparo subito la valigia....

Daniela 8 febbraio 2009 alle ore 10:06  

E poi non ci sentiremo più?
spero che ti porterai un pc portatile per tenerci informati dei tuoi progressi...
baci e buona domenica...

AndreA 8 febbraio 2009 alle ore 13:35  

Ti assicuro che si sta bene di là...

I problemi ci sono lo stesso, ma l'ambiente è totalmente diverso ...

Un abbraccio, a presto! :-)

AndreA 8 febbraio 2009 alle ore 13:36  

...ah, il link ...NON LINKA!!! :-DDD

Samantha Abis 8 febbraio 2009 alle ore 17:29  

io pure...ma non in ammmmarica!

lucagel1 8 febbraio 2009 alle ore 19:14  

Vero,non ci rimane altro...Ciao

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP