Ancora premi per Sisifo

>> lunedì 27 ottobre 2008


per avermi voluto lasciare dei premi nei loro blog.
Lascio a loro il premio non ancora ricevuto.
La motivazione per l'apertura del mio blog è voler lasciare una traccia di me, bella o brutta non so, ma poter condividere con voi pensieri, emozioni, ricette o anche solo sorrisi mi allieta la giornata. Anche questa è un'arte.
Grazie ai nuovi amici appena arrivati:
La casa del gusto di Princicci http://princiccicuochina.blogspot.com/
Sole luna e stelle http://solelunaestelle.blogspot.com/
La felicità è una piccola cosa http://dpdlea.blogspot.com/
Dolcemania per la pasticceria http://dolcemania.blogspot.com/
Se volete potete contraccambiare con altri amici blog.



14 Cosa mi dite?:

AndreA 27 ottobre 2008 alle ore 23:11  

Complimenti per tutti questi premi!

Ti ringrazio per il premio che mi hai assegnato, è sempre un gran piacere! :-)

A presto! ;-)

Paola 28 ottobre 2008 alle ore 00:36  

Ti ringrazio Sisifo per il premio che mi offri: lo prendo, anche se in passato l'ho già ricevuto, ma mi fa piacere riceverlo anche da te e lo posto, se non ti dispiace, insieme agli altri tre, così evito di fare un nuovo post.
Grazie dunque, un caro saluto e a presto.

germana 28 ottobre 2008 alle ore 08:56  

Ora capisco tutti questi premi!!!
Ma che splendido blog, bravissima!!!
e grazie per aver pensato anche a me
un bacio

Micaela 28 ottobre 2008 alle ore 09:20  

grazie Sisifo per i premi che mi hai dato!!! ;-P complimenti anche per averli ricevuti! un bacione e buona giornata

roxina 28 ottobre 2008 alle ore 09:28  

Grazie per il premio gradito, anche se in passato l'ho già ricevuto, ma mi fa piacere riceverlo ancora.
Un bacione :P

Odeline 28 ottobre 2008 alle ore 09:35  

wow ma grazie!
Addirittura un premio grazie!

E se mi permetti ti inserisco tra i blog amici!

Anonimo 28 ottobre 2008 alle ore 10:27  

Sisifooooooo ma grassie :)) non me lo aspettavo, io ancora sono una matricola ;P, complimenti anche a te per averli ricevuti...ma li devo prendere tutti? scusa l'ignoranza, ma sono matricola come ti dicevo e non so bene una volta ricevuti come mi devo comportare o_o a parte ringraziarti...vabè vedrò di documentarmi a riguardo, è che proprio non me lo aspettavo...che bella sorpresa..grassie ancora :D
Un bacione

Kaishe 28 ottobre 2008 alle ore 12:30  

Ciao Sisifo.
Premi meritati i tuoi.
Un abbraccio e... a presto!

Claudia 28 ottobre 2008 alle ore 12:39  

grazie mille!!!!!gradisco moltissimo il premio.....di questi non ne ho nessuno per cui devo concentrarmi e sceglierne uno!!!!!!!!complimenti a te per averli ricevuti!!!!!!!!!un bacio claudia

Anonimo 28 ottobre 2008 alle ore 12:52  

Caspita, non mi è mai capitato prima di ricevere un premio, grazie moltissimissimo, e a prestissimo sempre su questa RETE!!!
LEA

Claudia 28 ottobre 2008 alle ore 20:06  

quanta grazie sisifo!!!!!credevo di dover scegliere!!!!!!grazie mille troppo troppo gentile!!!!!!ora li posto!!!!!un bacio0 claudia

dario 29 ottobre 2008 alle ore 17:50  

ciaooo Sisifo!!!!
ti ringrazio del graditissimo pensiero che hai avuto per me!!!!
buona serata!

Elly 4 novembre 2008 alle ore 07:30  

Grazie Sisifo per i premi!!!! Non appena posso li pubblico sul mio blog, come hai potuto vedere è stato un periodo molto impegnato per me! Adesso ritorno alla vita normale, cioè al mio studio.
Ci sentiamo presto,

bye bye

Unknown 10 novembre 2008 alle ore 23:42  

Scusa per il mio enorme ritardo! ;(
"Arraffo" tutti i premi con un grande GRAZIE e voglio farti i complimenti per il tuo blog che li ha veramente meritati!
A presto ed un abbraccio

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP