Blogtherapy

>> venerdì 3 ottobre 2008



Oggi guardando fuori mi sono venute in mente le parole di una bellissima canzone di Nino Buonocore, allora ho pasticciato un po' ed ecco qua ...


La volevo dedicare ai miei visitatori che sempre gentili mi lasciano le loro impressioni e anche se per poco mi tengono compagnia. Spero di fare lo stesso effetto per loro...


BLOGTHERAPY...

9 Cosa mi dite?:

Bastian Cuntrari 3 ottobre 2008 alle ore 18:26  

La ascolto molto volentieri anch'io quella canzone.
E anche per me i commenti sui post sono una terapia contro quel po' di solitudine che (ogni tanto) mi prende...
Ti posso mandare un bacio?
No? Chissene: fatto!

Unknown 3 ottobre 2008 alle ore 22:10  

Hai proprio ragione! Certe volte non si lascia nessun commento perchè non si ha nulla da dire sull'argomento del post o non si sa come dirlo, mentre appunto basterebbe un saluto, un far sapere che sei passato di lì!
Ciao, a presto

3my78 4 ottobre 2008 alle ore 19:05  

Io ti lascio i saluti e un felice fine settimana...;-)

Unknown 5 ottobre 2008 alle ore 08:54  

Anch'io ti lascio un salutino domenicale; qui il camino scoppietta e cane e gatti fanno la nanna ogniuno nel lor angolino preferito. I caffé li abbiamo bevuti ed ora ci accingiamo a dedicarci ai nostri passatempi preferiti! E tu come passerai questa domenica ottobrina??? Un saluto da Fata e Fato Bislacchi

Serena 5 ottobre 2008 alle ore 09:41  

Non immagini neanche quante volte ho cantato questa canzone anni fa...come mi piaceva! Era dolcissima...buona domenica!

Paolino73 5 ottobre 2008 alle ore 10:12  

Contraccambio la visita e il saluto domenicale.
Ciao e buona domenica

mistral 5 ottobre 2008 alle ore 10:31  

Il riferimento alla canzone fu mai più appropriato!
E venendo qui,da te,si ottiene un benefico effetto, ed allora perchè non lasciare un segno del nostro, pur breve soggiornare tra le tue righe????
Ne approfitto per ricambiare gli auguri di una buona domenica, con la speranza che l'inizio della settimana imminente sia il più luminoso possibile.
Un abbraccio infinito

mietta 5 ottobre 2008 alle ore 11:47  

Ciao, ti ho incontrato da Bruno ed ho accolto l'invito a passare dalle tue parti.
http://mietta.ilcannocchiale.it

Nanà 9 ottobre 2008 alle ore 10:24  

ciao sai quando passo da te,hai il ptere di calmarmi...mi rilasso e dopo riesco ad affrontare la giornata con più serenità...
un bacione mmenso da nanà :)

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP