Non ci voglio pensare.
>> venerdì 10 ottobre 2008
Oggi dopo una giornataccia, con notizie poco rassicuranti sentendo i vari Tg si è presentato il nostro Gran Ministro che però non rideva più . Come mai ?
Cercava di rassicurare i vari risparmiatori ma sembrava digrignasse i denti .Spronava ad investire a non farsi prendere dal panico ma non sembrava per niente convincente.
Mi viene un dubbio . Ma si preoccupa per noi o per lui?
Avrà perso anche lui in questo gran casino. Le garanzie che si sono pensate per le banche sono fatte per noi o per salvaguardare gli interessi dei grandi finanzieri o banchieri?
Pensavo che stavamo sulla strada dell'Argentina,
ma non credevo fosse così vicina......
E come dice Crozza :non mi preoccupa se dorme tre ore a notte e tre ore fa l'amore , ma mi preoccupa ciò che fa nelle altre diciotto . P.S. Gardate quihttps://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgxF9XlJAbpWQ3T29rrx8afL81yDViWBI5z8FSf051u2Bvfx0Pa85SEZiC8Owlne1LoC0X2XzftQwJEIivieDT-lt8MZf489cRkiW2YGuA-8lpvYXdXxfh80Hn6qeNyahK97OOMi18wPxW7/s1600-h/consiglio.jpg
5 Cosa mi dite?:
Lui non ci perde mai,sa come rifarsi ma soprattutto su chi!
Notte:-)
Ma hai sentito che ha suggerito
a Borsa aperta di comprare azioni ENI e Enel? A parte il fatto che mi sembra una turbativa del mercato, avrà un pacchetto azionario anche di quelle?
Buon fine settimana.
Rettifico!
... ENI, ENEL e Mediaset!!!
Ma li mortacci sua, guarda qua!
Lui non perde mai, mai, non pensarlo neppure per scherzo!
ITALY ITALIA
Banca Mediolanum ti dice niente?
Posta un commento