Aspettando Halloween

>> martedì 21 ottobre 2008

Halloween for Sisifo

Sta per arrivare una festa importata, ma che ormai si è insediata anche qui da noi.
Ecco qui per non farci trovare impreparati . Scherzetto?
I dolcetti li trovo nei vari blog di cucina che ho trovato nel web e che spesso vado a visitare. Troppo gustosi.(Vedi Sisiphus's blog friends)
Crea il tuo Blingee personale

4 Cosa mi dite?:

Kaishe 16 ottobre 2008 alle ore 21:56  

Ti ho pedinato partendo dal mio blog... ora leggo un po' ma intanto ti auguro una notte serena...
A ritrovarci...

Unknown 17 ottobre 2008 alle ore 22:26  

Io invece ti lascio un salutino per un fine settimana colmo di dolcezze!!!! A presto e notte notte

3my78 18 ottobre 2008 alle ore 08:36  

E una volta si festeggiavano i Santi :-O

Daniela 21 ottobre 2008 alle ore 17:40  

Secondo me è tutto consumismo...
ma poi che importa, l'importante è divertirsi e stare con persone allegre...
baci

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP