Mi si è svampato il Pc

>> martedì 14 ottobre 2008


Ho dovuto stoppare per un paio di giorni perchè il mio birbante cane mi ha svampato il Pc portatile.
Ha mangiucchiato il cavetto dell'alimentazione e tutto di un tratto SVAMP.. si è spento.
Adesso dopo la manutenzione è tornato tutto normale.
Sisifo


9 Cosa mi dite?:

3my78 14 ottobre 2008 alle ore 21:41  

Oh cucciolo:-D

Unknown 15 ottobre 2008 alle ore 00:36  

Per fortuna non è successo nulla al cucciolotto! Come si chiama?
Ciao, un abbraccio ad entrambi

Calliope 15 ottobre 2008 alle ore 09:33  

Mi vien da ridere perchè almeno tu sai il "colpevole" che ti ha svampato il pc. ^_^
Io per mesi, ed ancora oggi ho il pc fisso che mi fa i capricci, si spegne e si accende quando decide lui!!! Non ti dico i vari interventi di esperti..inspiegabile!
Ormai ci siam abituati ahahahha
Baci a presto.

Bastian Cuntrari 15 ottobre 2008 alle ore 10:29  

Azzardo un'ipotesi: non gli sono piaciuti i tuoi ultimi post?
Domandaglielo...

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 15 ottobre 2008 alle ore 20:39  

A tutti un grazie per i vostri consigli. Al cucciolo penso piacciano i miei post perchè li scrivo da cani...Hih Hih?

Luisa 16 ottobre 2008 alle ore 00:41  

Un' abbraccio al peloso, e tu preserva il pc, si sa i piccoli son dei terremoti...dillo a me:))

lucagel1 16 ottobre 2008 alle ore 02:59  

io ho Serafino e Penelope che ballano ogni tanto sulla tastiera...meno male che non ci passa Artù,bianco sordo e di 7.5 kg! A presto

lucagel1 16 ottobre 2008 alle ore 03:00  

Scambio di link?

Anonimo 21 ottobre 2008 alle ore 19:24  

hahahaha che carino! I cuccioli finchè non terminano la dentizione sgranocchiano di tutto..anche le ciabatte lasciate incustodite...sono davvero delle simpatiche canaglie...
Ciao. A presto.
P.S.: ribadisco i complimenti per il tuo blog, mi piace :)

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP