Il male minore

>> sabato 4 ottobre 2008

Born in U.S.A.
Crea il tuo Blingee personale



Si stanno avvicinando le elezioni americane e fra un pò ci bombarderanno di notizie ed altro, speciali Porta a Porta, vari Tg .Ci potremmo chiedere ma a noi poi che ce ne frega? Be come ho sentito dire :basta che l'america starnuta e in tutto il mondo c'è il raffreddore. Il crollo della finanza americana insegna. Allora che dire.Quale può essere il male minore? Di certo non chi ha governato fino ad ora, con guerre un po' ovunque. Certo che per i vari razzisti sarebbe proprio uno smacco grosso vedere un uomo di colore a capo della nazione più importante del mondo!
Di certo agli Usa una cosa positiva si può dire, che al massimo se li tengono per due legislature (max 8 anni) e che basta una stagista con una bella bocca per far saltare la poltrona.Magari fosse anche per noi così!!!! I nostri se sono beccati in hotel con belle signorine prendono pure più voti.

6 Cosa mi dite?:

Anonimo 5 ottobre 2008 alle ore 10:03  

Buona domenica anche a te sisifo. Grazie per essere passato ^_^

duhangst 5 ottobre 2008 alle ore 12:16  

Triste realtà quella italiana purtroppo.

Bastian Cuntrari 5 ottobre 2008 alle ore 12:25  

Gli ultimi imbelli presidenti USA ne hanno fatte più di Carlo in Francia ed è davvero ora di cambiare registro.
E gli americani hanno le palle per farlo: lo hanno dimostrato con il coraggio di avviare l'impeachment di Clinton per la storia con la bella Monica.
A proposito, ad un giornalista che le chiedeva: "Signorina Lewinsky, allora? Questa storia con il Presidente, come ha cambiato la sua vita?"
E lei, di rimando:
"Eh! Non avete idea di quanto ho dovuto mandar giù!"

hihihi... Battutaccia...
Buona domenica, Sisifo!

3my78 7 ottobre 2008 alle ore 01:52  

Io per indole ho sempre scelto cosciemente e incosciamente i repubblicani,ma questa volta penso che sceglierò...ancora repubblicano:-)

Serena 7 ottobre 2008 alle ore 18:56  

Io non mi pronuncio a riguardo... che è meglio...


oh cmq le date futuristiche del tuo blog mi mettono un po' in confusione... ehehehe
ma è colpa mia che non ce la posso fare...

grazie per le visite ^_^ mi fanno davvero piacere...

un bacione

Serena

Luisa 8 ottobre 2008 alle ore 01:02  

Ciao, ti auguro una serena settimana, ti leggo spesso, ma commento poco, è un mio difetto, lo so. Comunque sono d' accordo con te, se vincesse Obama vorrei vedere il fegato di Bossi!!!!

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP