Oggi siamo in lutto

>> giovedì 30 ottobre 2008

Oggi siamo un pò tutti così (e non solo oggi), ci ritroviamo un pò tutti a lutto.
Chissà quanti hanno cambiato idea sul proprio voto o ci sarà ancora chi ci crede.

12 Cosa mi dite?:

duhangst 30 ottobre 2008 alle ore 15:30  

Purtroppo in grande lutto.

Paola 30 ottobre 2008 alle ore 15:35  

MI ASSOCIO!!!

Calliope 30 ottobre 2008 alle ore 18:00  

Oggi siamo in lutto..
e domani??
siamo ormai seppelliti nell'ignoranza di chi si crede intelligente di mosse indefinibili :(((

ciao sisifo

Anonimo 30 ottobre 2008 alle ore 19:37  

...sai sisifo me lo chiedo anche io cosa cavolo avessero in testa gli italiani il 14 aprile....
buona serata.

Odeline 30 ottobre 2008 alle ore 20:46  

Lasciamo stare va...sono in lutto dalle ultime elezioni!

BC. Bruno Carioli 30 ottobre 2008 alle ore 22:19  

Colpendo la scuola vogliono alzare il livello di "ignorantizzazione" del Paese.

lucagel1 30 ottobre 2008 alle ore 22:34  

Più che a lutto,incazzati....Il fatto che il voto è ultimamente di protesta se non di comodo...

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 30 ottobre 2008 alle ore 23:12  

Ma più ignoranti di così
Ancora credono alle fiabe.
e credono che questa riforma sia grande
ciao sisifo

Pippi 30 ottobre 2008 alle ore 23:49  

grande lutto direi......ma posso farti i complimenti? DOPO IL TUO COMMENTO SUL MIO BLOG, E TI RINGRAZIO, MI SONO CATAPULTATA NEL TUO......SORPRESA!!!!! Mi piace il tuo pseudonimo....e il tuo blog è pazzesco! ho letto gli ultimi posts...e non sapevo dove lasciarti un commento ....;-) il tuo blog, i tuoi posts sono intriganti e coinvolgenti mi piace il tuo spirito e insomma volevo dirti che... magari torno ancora a trovarti ;-) ho appena finito di vedere annozero stasera e ho pure intravisto mia nipote tra gli studenti alla normale di Pisa ......tutta quella gioventu...tutti quei cervelli dove li manderemo? che ne faranno la gelmini e i suoi compari?
a presto Pippi

AndreA 31 ottobre 2008 alle ore 00:52  

Caspita, è proprio una disdetta!!!
:-(((

Un saluto.

Kaishe 31 ottobre 2008 alle ore 09:27  

Temo che non si siano per nulla pentiti.
Anzi, stanno alzando la voce con ancora maggior arroganza.
Intanto noi avanziamo a passo d'oca di hitleriana memoria verso un baratro...

Buongiorno Sisifo!

Ago 1 novembre 2008 alle ore 06:51  

Buondì Sisifo!!! Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog....il tuo mi piace moltissimo e devo dire che le cose che pensi tu, le penso anch'io...
Quello che sta succedendo è pazzesco ed è ormai da qualche tempo che mi sembra di stare ripercorrendo tutto quello che è stata la storia pre - seconda guerra mondiale (caduta Repubblica di Weimar ed avvento al potere di Hitler e compagnia bella)...ma dove vogliono arrivare questi schifosi?
Poi non so se avete visto i neo nazisti all'opera...come hanno fatto a riconoscere come legale questo movimento?
E tutta questa gente che sta al Governo, quanto è ignorante?

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP