A letto con... la febbre

>> venerdì 23 gennaio 2009




Ce l'ho fatta.
Sono riuscito a prendermi un bel raffreddore con annessa febbre 38° .
Oggi mi sono attrezzato con il portatile a letto. Così faccio un pò di giri da voi.
E preparo qualcosina nuova da postare.
(Una comunicazione di servizio. Ciò che lo stato risparmierà con la mia malattia e degli altri fannulloni sia usato per la carta igenica di Montecitorio). Un abbraccio Sisifo.

8 Cosa mi dite?:

Bastian Cuntrari 23 gennaio 2009 alle ore 12:13  

Si può dire "che culo!", Sisifo? Lo voglio anch'io il raffreddore! Magari non per il fine settimana... me lo mandi per e-mail... diciamo per lunedì?
Auguroni, caro!

3my78 23 gennaio 2009 alle ore 12:38  

Riprenditi sisifo:-D

duhangst 23 gennaio 2009 alle ore 13:52  

Buona guarigione..
Strano posto montecitorio, non credevo avessero bisogno di così tanta carta igenica!

Giuggizzu 23 gennaio 2009 alle ore 19:31  

Sisifo mi dispiace! Rimettiti presto mi raccomando che ti vogliamo pimpante :-)

lucagel1 23 gennaio 2009 alle ore 22:59  

bellissima comunicazione di servizio....mi racc.niente antibiotici,only paracetamolo e riposo...e così risparmia lo Stato...Auguri!

AndreA 24 gennaio 2009 alle ore 18:50  

Guarisci presto. :-)

Lo 24 gennaio 2009 alle ore 19:06  

dai però rimettiti presto...che non va bene regalare troppa cartaigienica agli sconosciuti!

Little Sweet Mimi 25 gennaio 2009 alle ore 15:17  

Spero che tu stia guarendo :) anche io ho preso raffreddore e febbre 2 settimane fa circa :/ vedrai che passa anche questa :)!
Un abbraccio :)!

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP