Perle di buon umore

>> venerdì 23 gennaio 2009

In una clinica è l'ora della visita medica. L'equipe di medici si ferma davanti al letto di un paziente in fondo alla stanza.Il primario guarda la cartella clinica dell'uomo ed esclama:- Brutta... brutta... bruttissima questa malattia! O si muore o si diventa scemi! Io l'ho avuta da piccino!!!

8 Cosa mi dite?:

Anonimo 23 gennaio 2009 alle ore 22:14  

un pò crudele, ma ironica!! buon week-end, sisifo. sempre meraviglioso il tuo blog...

Paola 24 gennaio 2009 alle ore 01:45  

Un bravissimo dottore non c'è che dire! un geniaccio.... grazie del buonumore che spesso ci dai, con affetto ti auguro buon fine settimana

Bastian Cuntrari 24 gennaio 2009 alle ore 12:19  

ahahahah, Sisifo!
Ho fatto un giro sul Reader, stamattina (è in ordine alfabetico...) e meno male che tu se quasi alla fine!
Il primo sprazzo di buonumore! Ti adoro...

Samantha Abis 24 gennaio 2009 alle ore 20:00  

non c'è che dire, ti distingui proprio, sono contenta che ci siamo incrociati e grazie mille del tuo commento!
Ciao,
Sa

Donnachenina blog 24 gennaio 2009 alle ore 20:31  

Ciao, grazie della tua visita, e del tuo commento, passerò a leggerti anch'io
ciao

Gianna 24 gennaio 2009 alle ore 21:46  

Per fortuna è una barzelletta!

Back in the USA 25 gennaio 2009 alle ore 08:59  

Spero che guarisca presto....
Allora il mio medico di famiglia ha avuto la stessa malattia (se hai letto il mio penultimo post)!!! E molti in Italia l'hanno avuta.
Grazie per il buonumore, ne ho bisogno in questo periodo grigio-nero.
Bacini

unika 25 gennaio 2009 alle ore 20:20  

carina:-) volevo ringraziarti per essere passata da me a lasciarmi gli auguri...il mio compleanno è domani:-) sono 50...è un tragiardo:-) un bacio
Annamaria

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP