>> lunedì 12 gennaio 2009

Presentazione Annies Song 1
View SlideShare presentation or Upload your own.

4 Cosa mi dite?:

lea 13 gennaio 2009 alle ore 02:41  

BELLISSIMISSIMO!!!!!
Sei proprio brava, ma come hai fatto?
Io con il pc sono proprio negata, sono riuscita ad impallare il pc con una ricerca su Gandi per mio figlio...NA TRAGEDIAAAA!

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 13 gennaio 2009 alle ore 08:02  

Autodiatta, un pò di power point, un programma per le foto,un pò di creareblog,ed il gioco è fatto.
Sono contento che piaccia,
Un abbraccio Sisifo

Bastian Cuntrari 13 gennaio 2009 alle ore 13:11  

Intanto, il verde dona molto al blog. E poi, Denver... mi hai ri-scaraventato nei miei fantastici anni '80 dai quali - in verità - non sono mai uscita veramente fuori...
Bravo!

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ 13 gennaio 2009 alle ore 17:39  

Cara Bastian chi ci è passato negli anni 80 non li può dimenticare,staremo mica inv. no noi maturiamo diventando più saporiti.
Un abbraccio Sisifo

nome ancestrale :Falena

....Vedi questo forellino?
Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.....(Lost)

mind soul therapy

Le pagine di natale by Sisifo

C'è nessuno!!!

  © Blogger templates Shiny by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP